Vendono alcolici senza autorizzazione al concerto di Jovanotti: sanzionati dalla Polizia

0
112

PESARO – Nella prima delle serate dedicate ai concerti di Jovanotti sono stati sorpresi tre persone, poi sanzionate, a vendere birre in bottiglie di vetro.

I soggetti, arrivati a Pesaro con un furgone noleggiato da un autonoleggio di Bolzano, stavano tentando di accedere all’interno del palazzetto quando sono stati fermati con due zaini pieni di bottiglie. Sanzionati ai sensi art. 63 Legge Regionale 22/2021, per la violazione prevista dall’art. 72 della medesima legge (5.000 euro la sanzione).

Si tratta di tre napoletani, di età compresa tra i 23 e i 38 anni, già conosciuti alle forze dell’ordine e con un lungo “curriculum” dello stesso tenore, con sanzioni per analoghi motivi a Milano, Belluno, e trasferte estere, al concerto degli AC DC in Germania. 

Accompagnati e poi fotosegnalati in Questura per gli accertamenti di rito, a uno dei tre è stato notificato il provvedimento di sospensione di un ordine di carcerazione.

I controlli proseguiranno in tutte le serate. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here