Vanessa Galdenzi è la nuova “Splendida d’Italia Marche” Winter Tour 2024/2025

0
99

MARCHE – Vanessa Galdenzi, 20 anni, originaria di Piagge – Terre Roveresche (PU), è stata eletta “Splendida d’Italia Marche Winter Tour 2024/2025”. La giovane, appassionata di viaggi e con il sogno di diventare modella, ha conquistato il titolo sabato 5 aprile, durante la finale regionale del tour invernale del noto concorso di bellezza. L’evento si è svolto nella suggestiva cornice di Villa Maremonti, sulle colline di Senigallia.

Oltre alla fascia, Vanessa ha ricevuto un prezioso gioiello Kurshuni, partner nazionale del concorso, e un bracciale offerto da Kamala Gioielli di Senigallia.

La neoeletta rappresenterà le Marche alla finale nazionale, in programma dal 10 al 13 aprile a Chianciano Terme, accompagnata dalla titolare e referente regionale del concorso Francesca Cecchini, insieme ad altre finaliste selezionate nel corso della serata dalla giuria presieduta da Pier Paolo Storoni. Tra i giurati anche Valentina Bernardini, presidente dell’Ente Carnevalesca di Fano, il consigliere Danilo Trastulli, Anna Stolfa (Pinkeventi), Martina Olivetti, “Bella del Carnevale di Fano 2017”, e Tonino Tomassoni (Auto da Star).

Le finaliste nazionali sono:
Belen Giommi (Fano), Anna Barbaresi (Villanova), Denise Pierpaoli (Lucrezia), Veronica Nucci (Pesaro), Amelia Azirovic (Senigallia), Giaelle Spadoni (Monteporzio), Aurora Meliffi (Urbania), Viola Camilloni (San Costanzo – Terre Roveresche) e Olta Prebibaj (Loreto).

Durante la serata, oltre alle classiche uscite in abito elegante e costume, le ragazze hanno sfilato come testimonial delle Tenute Murola, nota cantina vinicola della provincia di Macerata. Un momento particolarmente toccante è stato dedicato alla lotta contro il femminicidio, in memoria di Ilaria e Sara, due ragazze coetanee recentemente scomparse.

Special guest della serata la cantante fanese Chiara Falcioni, che ha emozionato il pubblico con la sua voce. Presenti anche Ginevra Bartolucci e Giulia Reginelli, in rappresentanza della categoria KIDS (3-12 anni).

Un grande in bocca al lupo a tutte le ragazze marchigiane in vista della finale nazionale!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here