VALLEFOGLIA – Quello appena trascorso nella Città di Vallefoglia è stato un fine settimana pieno di eventi. A fare un bilancio sono il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, la Consigliera delegata ai Grandi Eventi Debora Denti che esprimono grande soddisfazione per la riuscita con la grandissima partecipazione di pubblico ad iniziare dalla “Notte Bianca” della Città di Vallefoglia che ha fatto registrare migliaia di presenze, dove tanti sono stati i cittadini che si sono ritrovati a cenare a fare acquisti e vedere i vari spettacoli lungo tutto il percorso della festa, spostandosi anche con i due autobus navetta messi a disposizione dal Comune. Anche gli altri due spettacoli, prosegue il Sindaco svolti domenica sera hanno avuto grande successo, come quello del Musical tenuto al Teatro “G. Santi” di Bottega e quello della “Fonte dei Poeti” di Sant’Angelo in Lizzola con lo spettacolo del gruppo “Aldemaro Moltedo Jazz Band”.
“Siamo veramente contenti – ha dichiarato il Sindaco – per la buonissima riuscita di tutte le iniziative, grazie anche alla grande collaborazione di tutte le nostre attività commerciali che con il loro grande lavoro hanno fatto sì anche quest’anno la “Notte Bianca” abbia riscosso così tanto successo con un aumento di presenze davvero rilevante”.
“Ringraziamo – conclude il Sindaco – tutti quanti hanno collaborato per la riuscita degli eventi, ad iniziare da Giovanni Mengarelli Presidente dell’Associazione di promozione Turistica e Culturale Day and Night Events, tutti i commercianti, i Carabinieri in Congedo per il lavoro svolto su tutti gli attraversamenti stradali per la sicurezza dei cittadini e tutti quanti hanno collaborato nelle varie iniziative che mettono in risalto ancora una volta la vivacità e la capacità organizzativa di tutta la nostra comunità”.