Unione dei comuni Pian Del Bruscolo: approvato l’assestamento con gli equilibri di bilancio

0
84

Nella seduta del consiglio dell’Unione svoltasi in data 26 novembre 2020 sono state approvate le variazioni al bilancio di previsione finanziario 2020/2021 al fine di adeguare gli stanziamenti ai sensi della normativa vigente.

Il Presidente Ucchielli afferma, che nonostante le variazioni apportate principalmente a causa delle conseguenze derivanti dal diffondersi della emergenza epidemiologica da Covid – 19 nel territorio, sulla base di principi dettati dall’ordinamento finanziario e contabile all’Unione dei comuni Pian del Bruscolo permangono gli equilibri di bilancio.

Altresì nella stessa seduta si è approvato il bilancio consolidato dell’esercizio 2019 secondo le modalità e i criteri individuati nella normativa in materia che si è chiuso con un risultato dell’esercizio di € 829.291,34 e un netto patrimoniale di € 4.072.256,83.
Nella stessa seduta è stato preso atto della sostituzione del consigliere Nicola Baiocchi con il nuovo consigliere nominato Emanuele Gambini.

Il Presidente Ucchielli, a nome della Giunta Esecutiva, esprime soddisfazione e garantisce la continuità nell’impego lavorativo per tutta la comunità dell’Unione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here