Sono sempre più rare le occasioni di relax e vacanza che ci si può permettere, in una società dove la frenesia e il poco tempo libero a disposizione sono elementi che caratterizzano la vita di tutti noi, per questo motivo oggi il turista sta scegliendo sempre meno la tipica vacanza di massa prediligendo invece un soggiorno in cui charme e atmosfera siano parte essenziale di questo momento di pausa.
Si va cosi in cerca di borghi medievali e città d’arte in cui le dimore storiche garantiscano attenzione per l’ospite donando al soggiorno un valore particolare che si snoda tra mostre, cultura e soste golose.
Il viaggio, si trasforma cosi in un’esperienza unica, alla ricerca di una micro-dimensione raffinata di altri tempi all’interno della quale si fondono avventura, ricordo, gusto e tradizione.
Eccellenza, raffinatezza, attenzione alle esigenze degli ospiti, che nel centro storico di Fano, è possibile trovare a Palazzo Rotati, residenza nobiliare del ‘600 dove le suite e gli appartamenti, fanno rivivere le atmosfere suggestive di altri tempi, con tutti i confort della modernità.
MOMENTI DI PURO RELAX A PALAZZO ROTATI
Il palazzo, completamente ristrutturato nel rispetto dell’architettura originale, permette una vacanza creata appositamente per l’ospite che sarà coccolato già dalle prime ore del mattino con una prima colazione a prova di goloso: la fragranza del pane e dei dolci appena sfornati si fonde con il profumo della frutta fresca e all’aroma del caffè…Spremute, vari tipi di the ed infusi, yogurt, cereali, marmellate, salumi e formaggi, completano l’offerta di qualità per sorprendere anche i palati più curiosi! Massima attenzione per le esigenze speciali degli ospiti: su richiesta si preparano colazioni per celiaci, vegani e vegetariani… E se preferite cucinare personalmente i vostri cibi, ogni suite e appartamento, è dotato di angolo cottura o cucina abitabile.
NON SOLO RELAX: A PALAZZO ROTATI TI INSEGNAMO A CUCINARE
Palazzo Rotati vi offre la possibilità di imparare a preparare i piatti più famosi della tradizione culinaria italiana.
Durante le lezioni, che saranno anche motivo di divertimento e socializzazione, imparerete a selezione degli ingredienti fino alla scegliere i vini da abbinare: pasta all’uovo, gnocchi e risotto fino ad arrivare al famoso tiramisù italiano che renderà ancora piu’ “dolce” il vostro soggiorno.
E poi ancora escursioni in bike, aperitivi al tramonto in barca a vela, e per i più spericolati la possibilità di “skatare” nell’adriatic bowl e il “tandem jump” per provare l’emozione di un lancio da 4000 metri di altezza.
Una vacanza ricca di esperienze e caratterizzata da tante iniziative coinvolgenti grazie l’intraprendenza, l’ingegnosità e l’ospitalità di Gabriela Botis che vi farà sentire ospiti a Fano e non turisti…
BENVENUTI A PALAZZO ROTATI.
PALAZZO ROTATI
Via Nolfi 49, 61032 Fano (PU)
Whatsapp +39 328 844 4393
Email info@palazzorotati.com
Palazzo Rotati Social:
https://www.facebook.com/palazzorotati/
https://www.instagram.com/palazzorotati/
https://plus.google.com/+PalazzoRotatiFano
https://www.youtube.com/channel/UCRpuqFIXSPRarWB93Pt_UVg
http://palazzorotati.com/feed/