MOMBAROCCIO – Luglio si appresta ad essere un mese ricco di eventi per il Borgo di Mombaroccio. Eventi che spaziano dalla cultura all’intrattenimento per grandi e più piccoli, fino ad eventi di carattere sportivo. Si apre il mese con la mostra di pittura di Jade Alberoni visitabile dal 2 al 17 luglio all’interno della Chiesa di San Marco.
Tutti i martedì sera l’immancabile “ Cinema sotto le stelle” con proiezioni per grandi e piccini, all’interno della caratteristica cornice del Chiostro di S. Marco. Proseguendo lungo il calendario il 15 luglio avrà luogo all’interno del centro storico l’evento promosso per la prima volta a Mombaroccio della Confcommercio “ I sapori del Borgo”, una cena itinerante per scoprire ogni angolo di Mombaroccio gustando prelibatezze del territorio, in collaborazione con i ristoratori associati.
Il 17 luglio il “500 Club Italia – Coordinamento della Provincia di Pesaro” organizzerà il “1° Raduno Renault, Volkswagen, Lancia, Citroen, Fiat 500 ( gamma prima del 1985) Fano- città della Fortuna” , che faranno tappa nel centro storico del Borgo. Si continua con la cultura, dal 18 luglio al 7 agosto sarà possibile visitare la mostra di pittura di Claudio Benoffi all’interno della Chiesa di San Marco, e ancora sabato 23 luglio l’Associazione “ Il mondo delle Donne” organizza la “ Cena sotto le stelle”, cena di beneficenza a favore dell’associazione Ant all’interno della suggestiva cornice del Giardino del Palazzo del Monte, e si conclude il mese con la tradizionale “Cena della Gluppa” domenica 31 luglio, la famosa “ magneta in piasa, in compagnia, sa la roba ch porti dria”. La Pro Loco di Mombaroccio vi invita a partecipare numerosi ai vari eventi e vi ricorda inoltre che è possibile visitare i musei dal centro storico tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00. Per ulteriori dettagli sugli eventi è possibile consultare il sito www.prolocomombaroccio.it o seguire la pagina Facebook: Pro Loco Mombaroccio.”
proloco_mombaroccio@libero.it
www.prolocomombaroccio.it
Leonardo Belli liked this on Facebook.
Milena Mattioli liked this on Facebook.
Samanta Alberoni liked this on Facebook.
Olga Pashkevich liked this on Facebook.
Monica Compari liked this on Facebook.
Angela Marcantognini liked this on Facebook.