Ultima serata per il 2° Festival delle Commedie Dialettali a Vallefoglia

0
69

VALLEFOGLIA – Oggi, 9 agosto, si terrà l’ultima serata del 2° “Festival delle Commedie Dialettali” di Vallefoglia. A comunicarlo Sono il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari e la Consigliera delegata ai Grandi Eventi Debora Denti. Questa sera, prosegue il Sindaco, un altro grande appuntamento che vedrà l’apertura della serata con la musica del Corpo Bandistico G. Santi Colbordolo, l’esecuzione dell’Inno della Città di Vallefoglia a cui seguirà la premiazione delle 5 compagnie che si sono esibite durante la settimana.

“Dopo il grandissimo successo di pubblico riscosso nelle 4 serate, con la partecipazione di oltre 4.000 presenze questa sera – ha ricordato il sindaco – avremo di nuovo il piacere di avere sul palco dopo avere ospitato “I Nati per Caso” di Montecchio, un’altra nostra brillante compagnia, la compagnia “Improvvisando di Vallefoglia” che proporrà uno spettacolo dal titolo “50 Sfumatur de Furmenton”, commedia vivace che farà sicuramente divertire tutti i presenti con tutti i suoi strani e simpatici personaggi”.

“Nel ringraziare tutti i gruppi teatrali che si sono esibiti in questo 2° Festival, che ha riscosso un grande successo di pubblico sopra ogni aspettativa, ricordo – ha concluso il sindaco – che domani sera, 10 agosto, in Piazza del Popolo a Colbordolo, alle ore 21.00, si terrà un altro evento con la partecipazione del Coro Polifonico Jubilate che si esibirà in uno spettacolo dal titolo “Un Papa e un Imperatore in Terra Fogliense”. Invitiamo tutti a partecipare”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here