FANO – Una tazza del vater appoggiata a terra, su quello che resta della Rosa dei Venti, un tempo piccola attrazione per turisti e residenti. Al suo interno un cero acceso. Siamo sul lungomare Sassonia di Fano. Il messaggio del buontempone è chiaro, non servono tanti commenti. Grazie anche al nostro lettore che ce l’ha segnalato e che ha già chiamato i vigili per farla rimuovere.
Lo so che la tazza del Water fa più notizia…Ma è un Bidet
Tanto al comune che cosa gli importa di questa città ogni cosa è completamente abbandonata questi abbandoni continueranno anche con le prossime amministrazioni finché non troveranno qualcuno che si arrabbia veramente
Mi sembra il simbolo giusto per raffigurare lo stato in cui versa la passeggiata! Se il buongiorno si vede dal mattino… P.S. La reliquia è ancora presente…. venghino signori venghino!
Sono dieci anni che la Rosa dei Venti e’ stata distrutta. Se l’azione di mettere il bidet con il cero e’ stato un pretesto per evidenziare il degrado della Sassonia e’ da……….applauso. Ma purtroppo il Sindaco e la sua giunta sono insensibili al decoro della loro città.