FANO – I Progressisti per Fano discutono di sanità con i cittadini. Martedì 27, alle ore 21:00, al Centro Civico di Gimarra in via G. Cena, i Progressisti per Fano si riuniranno per esaminare le inefficienze del servizio sanitario regionale e le loro gravi ripercussioni sulla qualità della vita dei cittadini.
Con l’aiuto di esperti del settore, professionisti della sanità ed esperti della materia che hanno avuto responsabilità amministrative, verrà esaminato il ruolo riservato all’ospedale di Fano in ambito provinciale e nei documenti di programmazione regionale. L’incontro servirà per mettere a punto le strategie da proporre e sostenere, a livello comunale ed a livello regionale, per migliorare la situazione dei servizi territoriali ed ospedalieri.
Interverranno il candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative dei Progressisti per Fano 2050 Stefano Marchegiani e la Consigliera Regionale del Movimento 5 Stelle Marta Ruggeri, oltre agli esponenti delle varie forze politiche che compongono la coalizione.
I cittadini sono invitati a partecipare.