FANO – “Il 29 maggio 2016, alle ore 16,30 si svolgerà la sesta edizione di “Riprendiamoci i Passeggi”, una manifestazione nata spontaneamente che si prefigge di restituire alla cittadinanza uno dei più bei luoghi di Fano, togliendolo al degrado a cui è stato destinato da anni di incuria da parte degli amministratori e dal quale a fatica sta ora uscendo, grazie anche ad azioni come questa.
Superiamo le inefficienze della politica partecipando attivamente a questa iniziativa. Il rinnovamento della società passa anche da incontri piacevoli come questo.
L’invito è quindi rivolto a tutti, nonni, genitori, bambini con l’intento di creare insieme un bel momento di socializzazione e di divertimento, per ridare ai Passeggi il suo ruolo naturale. Chi volesse partecipare all’organizzazione può raggiungerci li alle 15,30.
Ognuno porti qualcosa da mangiare e bere per merenda. Palloncini e giochi per bimbi! Più siamo meglio è. Ci saranno intrattenimento e sorprese per i più piccoli”.
non pensavo che ci potesse essere una giunta peggiore di quella passata ,nè un governo peggiore di quello berlusconiano ..mi sbagliavo e di grosso!!quando ci sarà un sindaco che ama Fano ed un governo che ama l’Italia?
diAngeloCosmeticsItalia liked this on Facebook.
Lucy Ladudù liked this on Facebook.
Francesca Frattini liked this on Facebook.
Elisa Di Conza liked this on Facebook.
Alessandro Laghi liked this on Facebook.
Silvana Casagrande liked this on Facebook.
Katia Iustini liked this on Facebook.
Antonella Diotallevi liked this on Facebook.
Anna Sordoni liked this on Facebook.
Cristina Francolini liked this on Facebook.