FANO – Nella mattinata di sabato 23 luglio 2016 un defibrillatore è stato installato nella struttura di Pontesasso, sita in via Ammiraglio Cappellini all’altezza dei Bagni Soleado, circolo dove si praticano windsurf e kitesurf.
Questo importante apparecchio salva vita è stato donato dal presidente di FanoCuore Onlus Dott. Orlando al Presidente del Circolo Windsurf Fausto Baldarelli. Questo incontro tra le due associazioni è un ottimo esempio di compartecipazione alle spese per questo prezioso oggetto che dal mese di luglio è obbligatorio in tutti gli impianti sportivi.
Presente alla cerimonia di consegna anche l’Assessore allo sport del Comune di Fano Caterina Del Bianco che assieme al Dott. Alberto Caverni, all’Associazione FanoCuore e ad Avis sta conducendo una importante opera di sensibilizzazione sul tema della defibrillazione nello sport.
L’Assessore ha voluto conoscere questa realtà sportiva della Fano Sud che con numerosi appassionati e volontari ha creato un punto di riferimento importante per sport d’acqua quali il windsurf ed il kitesurf.
Questo impianto ha una uscita in mare autorizzata e attrae numerosi appassionati e turisti anche in bassa stagione dal mese di settembre al mese di maggio.
Lucia Antonelli liked this on Facebook.
Serena Boiani liked this on Facebook.
Francesca Iacomucci liked this on Facebook.
Savino Santoro liked this on Facebook.
Maria Soccorsa Vinelli liked this on Facebook.
Omi Thalwil liked this on Facebook.
Loredana Zingaretti liked this on Facebook.
Achille Camilloni liked this on Facebook.