Pollegioni: “Acquaroli sarà anche il candidato di una Fano che ha bisogno di tornare a vivere”

0
176

FANO – “Sono molto contento della Candidatura alla  Presidenza della Regione dell’On. Francesco Acquaroli un caro amico , una persona preparata e posata . Ieri mattina mi sono sentito telefonicamente con Lui per esprimergli le mie felicitazione e  quelle di tutta la Nuova Fano e abbiamo condiviso alcune problematiche che nel futuro dovranno essere trattate con molta attenzione. Tra le tante ,la difesa dell’Ospedale Santa Croce in primis ma anche la Fano turistica, culturale e il Commissariato di Polizia di Stato che deve essere innalzato di livello . Una città che ha delle grosse potenzialità e che non deve essere stretta in una morsa in favore di Pesaro e Senigallia  come sta accadendo ora.

Sono certo che la sua esperienza Istituzionale maturata negli anni nei tanti incarichi svolti egregiamente  sarà una grande risorsa per le Marche ed anche per la nostra città.  Insieme alla Nuova Fano conto molto in Francesco Acquaroli anche per i rapporti diretti già maturati che saranno un valore anche per Fano. La Nuova Fano ancora non si esprime in appoggi di partito  ma sicuramente presto faremo una scelta e in quella scelta ci sarà anche il nome del candidato Consigliere Regionale che accompagneremo in questa tornata elettorale.

La Nuova Fano farà la sua parte perché attraverso Francesco Acquaroli e tutto il centro destra si possa tornare davvero a respirare ossigeno e non aria artefatta da una sinistra attenta a interessi di partito e non ai bisogni delle persone e del territorio.  La Nuova Fano augura a Francesco Acquaroli ogni bene. Siamo certi che questa volta abbiamo il vero cambiamento nelle nostre mani dipende tutto da ogni uno di noi, cerchiamo di non sprecarlo”.
Stefano Pollegioni
Segretario della Nuova Fano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here