Nuova Fano: “In Tema di viabilità, l’assessore Tonelli è fuori strada”

0
136

FANO – “L’Assessore Tonelli risponde ai residenti di via Trave utilizzando la via più facile, dare la colpa agli automobilisti indisciplinati.
Questa non è altro che la testimonianza che l’Assessore ha una visione miope e disattenta alle richieste dei cittadini residenti che stanno soffrendo le difficoltà causate da un progetto stradale pericoloso e sbagliato.
Dopo il restringimento della carreggiata in cui, ogni giorno, si corre il rischio di incidenti ora abbiamo l’ennesima opera assurda, una rotatoria simile ad un pomello di un coperchio di una pentola posto nel mezzo di una carreggiata a creare ulteriori e non pochi problemi ai mezzi in transito e ai pedoni.
La viabilità di Via Trave è stata messa in seria difficoltà contornata da pericoli anziché da progetti risolutivi. Una vera vergogna.
Ora anche i cittadini pubblicamente chiedono le dimissioni dell’Assessore Tonelli. Il sindaco Massimo Seri farebbe bene ad ascoltarli.
Sentir dire da un’ amministratore della città che gli automobilisti dovranno abituarsi ai restringimenti e alle rotatorie ci lascia basiti.
Viene da dire ,visto l’argomento trattato, che l’ Assessore è totalmente fuori strada.”

Direttivo Nuova Fano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here