FANO – La segreteria regionale Noi Moderati capitanata da Tablino Campanelli e dal responsabile Enti locali, Lorenzo Vesperini, sostengono la candidatura a Sindaco di Luca Serfilippi.
“Le scelte di sostenere Luca Serfilippi sono dettate in primis dalla grande esperienza della macchina amministrativa come amministratore locale e consigliere regionale, dalle grandi capacità relazionali dimostrate durante il percorso politico, ma soprattutto all’appartenenza che lo ha sempre contraddistinto verso il territorio di Fano”.
“Oggi Fano ha bisogno di un sindaco che sappia prima di tutto ascoltare e dialogare con la cittadinanza in maniera costruttiva e nel pieno interesse della collettività, come un buon padre di famiglia sa fare per i suoi figli, riteniamo Luca la persona giusta, seria, moderata ed affidabile per ricoprire con grande responsabilità il ruolo di primo cittadino”.
“Noi Moderati avrà l’obiettivo di mettere al centro le proposte di quei cittadini cattolici e cristiani che da molto tempo non si recano più alle urne, tornando ad essere rappresentati alla guida della citta di Fano”.