FANO – Qualcuno ieri sulla pagina social di Fano TV aveva scritto: siete i soliti “sparacazzate”. Il meteo.it mette il sole e voi la neve. Caro amico come la mettiamo ? Fatti un selfie e poi mandacelo mentre giochi in mezzo alla neve. La didascalia la mettiamo noi. Soddisfazioni a parte veniamo alla cronaca del maltempo. Come annunciato da giorni, ecco la neve sulla costa. Un accumulo di pochi centimetri che almeno a ridosso del mare non hanno provocato disagi alla circolazione. Qualche centimetro in più di coltre bianca, invece, nell’immediato entroterra dove si registrano 3/4 centimetri. All’asciutto invece località come Fossombrone, Cagli, Urbino…
|
Un po’ di neve rinfranca lo Spirito, godiamocela e stringiamoci in un abbraccio di pace e di amore !
FOTO DI GIACOMO ORAZIETTI (GRAZIE DAVVERO BELLA !)
GRAZIE A FEDERICO FRANCOLINI PER LA FOTO DELLA SPIAGGIA LIDO INNEVATA
Il ponte dell’Auchan bloccato dai Camper (ore 11.31)
Ecco le vostre segnalazioni che potete inviare ai soliti recapiti. La più bella vince una ricarica telefonica, come al solito. Aggiornamento continuo…
PIAZZA XX SETTEMBRE – BENEDIZIONI DEGLI ANIMALI
Bellocchi di Fano
(ore 10.19 ) Temperature basse e nevicate nell’entroterra nelle Marche, colpite da un’ondata di maltempo peraltro annunciata dalla Protezione civile. In mattinata la neve è caduta anche lungo la costa, sull’autostrada A14 nel tratto tra Cattolica e Fano, senza causare disagi alla circolazione. Strade libere anche nelle zone interne, nel Montefeltro, nel Fabrianese, a Camerino e Cingoli, e nel Fermano, anche se un incidente avvenuto stamane che ha coinvolto due autovetture a Smirra di Cagli (Pesaro Urbino) potrebbe essere stato causato dal ghiaccio. Due i feriti, in condizioni non gravi che sono stati trasportati all’ospedale di Urbino.
QUARTIERE VALLATO
Località San Cesareo (qui sotto)
NEVE SOLO SULLA COSTA, GUARDATE INFATTI LE WEB CAM DELL’ENTROTERRA