FANO – “In data 30.05.2016 si è costituito il “COMITATO PER L’OSPEDALE NELLA VALLE DELL’ARZILLA E DELLE TERME” di Carignano. Lo scopo del Comitato è quello di promuovere la zona dell’Arzilla e delle Terme di Carignano quale sito più idoneo alla realizzazione del nuovo Ospedale Unico Provinciale, come a suo tempo proposto dal Consiglio Comunale di Mombaroccio presieduto dal Sindaco Massimo Muratori.
Il Comitato ritiene che, una volta tramontata l’idea di realizzare un devastante Ospedale a Fosso Sejore, tale soluzione potrebbe finalmente mettere tutti d’accordo.
A differenza di tutte le altre proposte, tale soluzione ha il vantaggio di essere baricentrica rispetto ai Comuni di Pesaro e Fano e dell’entroterra, ed era già stata condivisa da 22 Sindaci della Provincia.
Al Comitato aderiscono personalità impegnate nel mondo civile, provenienti in maniera trasversale da Pesaro, da Fano e dall’entroterra, accantonando ogni forma di campanilismo e ponendo fine al poco edificante contenzioso in essere.
Il Comitato si riserva di presentare a breve uno studio di fattibilità inerente la struttura e la viabilità, mediante apposita conferenza stampa”.
F.to Massimo Muratori Presidente
F.to Bruno Barbieri Vice Presidente
F.to Massimo Ruggeri Vice Presidente
Non ci serve un nuovo ospedale. C’è già
Quali terme???!!!! le terme rovinavano il paesaggio l’ospedale no?!!!!
diAngeloCosmeticsItalia liked this on Facebook.
Giacomo del Prete liked this on Facebook.
Monica Compari liked this on Facebook.
Alessandro Nava liked this on Facebook.
Pia Gleeson liked this on Facebook.