” Domenica 4 settembre alle ore 17:00 presso la Chiesa di San Marco nel centro storico di Mombaroccio avverrà l’inaugurazione della mostra intitolata “Marche Infinite. Espressioni d’Arte” a cura di Daniele Taddei, introdotta da Lorenzo Fattori e patrocinata dal Comune e Pro Loco di Mombaroccio e dall’Art Club Studio di Macerata.
La mostra nasce con l’obiettivo di riconoscere il lavoro di tanti protagonisti che non sempre hanno l’opportunità di esporre con “significato” i loro lavori fuori dal proprio territorio, 11 protagonisti che rappresentano i linguaggi tradizionali dell’arte, figurativo, astratto e informale, utilizzando supporti differenti come la terracotta, la tela, la carta con tecniche classiche o cosiddette “miste”.
Durante l’evento verrà anche inaugurata l’installazione di Donati Anna dal titolo “Volo di Rondini”, opera che verrà donata al Comune di Mombaroccio e collocata all’interno del Chiostro di San Marco.
Ricordiamo che sarà possibile visitare la mostra dal 4 fino al 25 settembre dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00.”
Leonardo Belli liked this on Facebook.
Vittoria Serafini liked this on Facebook.
Angela Marcantognini liked this on Facebook.
Lara Darpetti liked this on Facebook.
Daniele Ceccarelli liked this on Facebook.
Damiano Bartocetti liked this on Facebook.
Simone Agostini liked this on Facebook.
Bea Giannotti liked this on Facebook.
Lorenzo Fattori liked this on Facebook.