FANO – “L’Ente Carnevalesca desidera esprimere un sentito ringraziamento al Comune di Fano, e in particolare al Sindaco Luca Serfilippi e all’Assessore agli Eventi Alberto Santorelli, per il maggiore investimento economico destinato al Carnevale di Fano”.
“Questo gesto rappresenta una dimostrazione tangibile di quanto l’Amministrazione Comunale creda profondamente in questa manifestazione, che non è solo un evento di grande rilevanza per la città, ma anche un simbolo della nostra identità e tradizione”.
“La maggiore attenzione e il supporto concreto mostrati dall’Amministrazione sono per noi motivo di grande entusiasmo e confermano la volontà comune di valorizzare il Carnevale come elemento centrale della cultura fanese e come motore di crescita sociale, culturale ed economica”.
“Vogliamo inoltre sottolineare la preziosa collaborazione nata con l’Assessore Santorelli, che ha dimostrato grande sensibilità e costante vicinanza alla nostra realtà. La sua presenza e il suo coinvolgimento sono stati fondamentali per instaurare un rapporto sinergico e propositivo, orientato al successo del Carnevale”.