FANO – Grande successo venerdì sera nella la prestigiosa Sala Conferenze dell’Hotel Beaurivage (Sassonia) per la presentazione ufficiale del Club Forza Silvio “Ricominciamo da Noi”. Il Club “Ricominciamo da Noi” è l’unico ufficialmente riconosciuto ed affiliato al movimento di Forza Italia a Fano e in tutta la provincia di Pesaro-Urbino. Tra i personaggi di spicco erano presenti alla serata il Senatore Ceroni, il Vice Sindaco Maria Antonia Cucuzza, l’assessore Mauro Falcioni, il Consigliere Regionale Elisabetta Foschi, numerosi consiglieri comunali ed il Candidato Sindaco della coalizione “Insieme per Fano” Davide Del Vecchio.
Una lunga telefonata del Presidente Silvio Berlusconi ha suscitato grande entusiasmo in tutti i presenti ed elettrizzato la platea. Il Presidente Berlusconi ha ribadito la legittimità e l’importanza del Club fanese “Ricominciamo da Noi” ed ha fornito precise indicazioni sul futuro del Club.Durante la telefonata ed alla presenza del senatore Ceroni, è stato fissato per martedì prossimo un incontro a Roma tra Silvio Berlusconi ed il Presidente del Club Letizia Conter. Alla fine della telefonata sono intervenuti il Presidente ing. Letizia Conter, il vice presidente ing. Stefano Zannini e la responsabile cittadina di Forza Italia Francesca Falcioni.
A conclusione, le riflessioni del Senatore Ceroni mirate a chiarire le cause ed indicare i responsabili della situazione di attuale criticità.
Letizia Conter, Presidente
Classe 1979, sposata e madre di un bimbo di 2 anni e mezzo, laureata nel 2003 in Ingegneria Elettronica all’Università Politecnica delle Marche. Dal 2004 lavora presso l’Azienda di famiglia fondata nel 1990 dal padre.