Il Rotary Club di Fano a sostegno del Progetto dell’ambito Sociale 6

0
33

FANO – Saranno due giornate all’insegna della beneficenza per sostenere un progetto concreto con l’Ambito Territoriale Sociale n.6.
Si tratta de “La Vela che unisce“, l’evento che si svolgerà sabato 15 e domenica 16 luglio.
Giunto alla sua seconda edizione, l’iniziativa a scopo solidale è stato organizzato dal Rotary Club di Fano, dal Rotaract Club Valle del Metauro, dal Club Nautico fanese in collaborazione con IYFR (International Yachting Fellowship of Rotarians) – Flotta Adriatico Centrale  e con il patrocinio del Comune di Fano.
Un unico obiettivo: raccogliere fondi per sostenere il “6 plurale“, ossia una rete di “Centri per le Famiglie “del comune di Fano e di altri due comuni dello stesso Ambito.
Un servizio di aiuto, assistenza e supporto alle famiglie con figli disabili che a Fano sarà realizzato nel centro commerciale di Sant’Orso.
L’evento nello spirito della solidarietà, si articolerà in diversi momenti:
Il sabato sera si svolgerà la Cena di Gala in un noto ristorante fanese, mentre domenica la veleggiata al largo del Lido.
“Una speranza creata dal fare, dalle mani di uomini e donne, operatori del settori, cittadini comuni e istituzioni, che lavorano insieme per creare le basi di un domani migliore”, ha dichiarato il presidente del Rotary Club Andrea Zampa.
Per informazioni e iscrizioni occorre consultare il sito www.rotaryclubfano.it.

Cristiana Guerra

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here