Il Panathlon consegna i Premi Fair Play alla carriera e alla promozione

0
1309

FANO – Venerdì 27 novembre 2015, alle ore 18,30, a Fano, nella Sala della Concordia della Residenza Municipale in Via San Francesco, il Club di Fano del Panathlon International, presieduto dall’ avv. Giovanni Orciani, in una cerimonia pubblica consegnerà i premi Fair Play per l’anno 2015.

Ogni anno, il Panathlon fanese, alla presenza di sportivi, società coinvolte, amministratori pubblici, soci e cittadini partecipanti, consegna i premi Fair Play al gesto, alla carriera ed alla promozione, individuati da una apposita Commissione, anche attraverso segnalazioni del mondo dello sport.

Assegnando questi premi, il Panathlon desidera valorizzare praticanti, dirigenti, carriere, esperienze ed episodi che possano essere d’ esempio nel modo di svolgere attività sportiva nel territorio in cui opera il Club.

Per il 2015 i riconoscimenti andranno rispettivamente al giovane calciatore marottese Simone Tonelli, attualmente impegnato in serie D con il Romagna Centro (Premio Fair Play al gesto) per aver rinunciato ad un rigore a favore in gara ufficiale, considerato ingiustamente assegnato dall’ arbitro; al fanese Giovanni Cornacchini, allenatore dell’ Ancona Calcio, quest’ anno nella Lega Pro (Premio Fair Play alla carriera), già calciatore con un prestigioso percorso sportivo; al Prof. Gianfranco Travaglini di Fano (Premio Fair Play alla promozione), docente di educazione fisica e dirigente tecnico sportivo, con una lunga e qualificata attività nelle palestre, nei campi da gioco e nelle piste di atletica leggera.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here