MOMBAROCCIO – Sabato 30 aprile alle 15,30 – alla presenza dei Sindaci dei quattro Comuni dell’Unione del San Bartolo e del Foglia – si inaugura il Presidio di Polizia Locale detto “dei Castelli”, che avrà sede presso gli uffici comunali di Mombaroccio, in piazza Barocci.
Così dal 1 maggio, coordinati dalla sede di piazza Barocci, quattro vigili opereranno nei territori di Mombaroccio, Ginestreto, Santa Maria dell’Arzilla, Candelara e Novilara con due automezzi e tutte le attrezzature fisse e mobili per la vigilanza e la protezione del territorio, compreso l’ultimo strumento arrivato, il “targasystem”, che individua in tempo reale gli automezzi privi di assicurazione o di revisione.
Il Presidio “dei Castelli” rientra nel progetto di conferimento all’Unione del San Bartolo e del Foglia del servizio di Polizia Locale, strutturato con un Comando centrale a Pesaro, un Distaccamento a Gabicce Mare e, appunto, un Presidio a Mombaroccio. Il Presidio prende il via in regime di convenzione con Pesaro ma, sul piano della funzionalità, è già come se fosse operativa la gestione da parte dell’Unione del San Bartolo e del Foglia.
Ma 4 vigili 2 macchine e 5 paesi !!!! Do!!!!!!
Hmmmmmmmmm………………
Michele Simoncelli liked this on Facebook.
Damiano Bartocetti liked this on Facebook.
Monica Bussola liked this on Facebook.