CARTOCETO – Dopo il successo del Concerto in occasione di Santa Cecilia, il Corpo Bandistico di Cartoceto raddoppia gli appuntamenti in vista delle festività natalizie con “Un Natale in musica”. La Banda infatti, sarà presente sabato 18 dicembre alle ore 16.45 in piazza Giovanni Paolo II a Lucrezia per animare la giornata con musiche tradizionali di Natale e alle ore 17.30 un concerto insieme ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado ‘Marco Polo’. L’evento è organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Cartoceto.
Il giorno seguente, domenica 19 dicembre, il Corpo Bandistico di Cartoceto organizza il tradizionale Concerto di Natale diretto dal nuovo Maestro Andrea Fanesi. Il momento musicale, che si terrà all’interno della Chiesa Santa Maria della Misericordia a Cartoceto vedrà l’esibizione di brani classici, colonne sonore di film e naturalmente brani natalizi. Questo appuntamento, in programma per le ore 21.00 (con super green pass), sarà l’occasione anche per scambiarsi gli auguri di Natale insieme a tutti i musicisti e conoscere il nuovo direttore della banda.
Maggiori informazioni sui due appuntamenti e aggiornamenti, sono visibili sul sito www.corpobandisticocartoceto.jimdo.com.