Grande concerto della “Wunderkammer Orchestra” al Teatro Santi di Bottega

4
28

VALLEFOGLIA – Il 17 ottobre, alle ore 21, prenderà il via la stagione autunnale degli eventi al Teatro “G. Santi” di Bottega, nella città di Vallefoglia, con un concerto d’eccezione della “Wunderkammer Orchestra”. L’orchestra, composta da sette musicisti professionisti, sarà diretta dal celebre Maestro Davide Damiani, figura di rilievo internazionale e membro della Staatsoper di Vienna.

L’annuncio è stato dato dal Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e dall’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, che hanno espresso grande soddisfazione per l’arrivo di Damiani, originario di Tavullia e protagonista sui palcoscenici mondiali da oltre 30 anni. Il programma del concerto prevede l’esecuzione di brani dei più grandi compositori come Schönberg, Strauss, Schrammel, promettendo una serata di musica raffinata e un finale divertente. A conclusione dello spettacolo, il Maestro Damiani suonerà la fisarmonica, suo strumento d’origine, offrendo un tocco speciale alla serata.

L’ingresso all’evento è gratuito e l’invito del Sindaco è rivolto a tutti coloro che desiderano trascorrere una serata indimenticabile all’insegna della grande musica.