PESARO – Cresce la rappresentanza sindacale di Confesercenti sul territorio provinciale: Goffredo Ferri, pesarese, operatore del commercio con esperienze anche nel settore della ristorazione e già presidente dei Commercianti di Baia Flaminia, assume il ruolo di responsabile sindacale dell’associazione per la città di Pesaro.
“Abbiamo riconosciuto a Goffredo l’impegno e la vicinanza nei confronti della nostra Associazione e l’attenzione per i problemi delle categorie –commenta il direttore provinciale Confesercenti Alessandro Ligurgo- con questa nomina Confesercenti è ancora più vicina al territorio e alle imprese e prosegue nel percorso di rinnovamento avviato con la nuova direzione”.
“Affidiamo a Goffredo questo ruolo –spiega il direttore Confesercenti di Pesaro Davide Ippaso- convinti che la sua capacità di ‘fare squadra’ già evidente nelle iniziative e nei risultati conseguiti con i commercianti di Baia Flaminia, sia fondamentale per dare ai nostri associati una rappresentanza solida. Occorre ripartire dall’ascolto, dall’attenzione ai quartieri e dalla necessità di rinsaldare il rapporto degli operatori tra loro prima ancora che con le Amministrazioni, per crescere come categoria”.
“Assumo questo incarico con grande soddisfazione –spiega Ferri- felice di poter portare il mio contributo e la mia esperienza. L’impegno sarà quello di monitorare le esigenze della categoria ed essere pronto e disponibile ad interfacciarmi con operatori e istituzioni cercando di conciliare le rispettive istanze. Abbiamo già in cantiere diversi progetti per la città di Pesaro, a partire da iniziative promozionali ed eventi che cercheremo di concretizzare a breve”.