FANO – “Gli Sbancati 2” deve ancora arrivare al cinema ma si può già parlare di un successo. Viste le tante richieste già arrivate ai botteghini del Politeama, la produzione del film ha deciso di anticipare la proiezione della “prima” per guadagnare così un giorno nella programmazione ed accontentare un numero maggiore di appassionati della pellicola del regista Henry Secchiaroli.
L’anteprima è stata così fissata per sabato 5 dicembre alle ore 21,15 al Politeama. Dal giorno seguente porte aperte al pubblico sia al Politeama che al Malatesta di Fano. Da quest’anno sarà poi possibile acquistare i biglietti anche via internet attraverso il sito www.liveticket.it/cinemafano.
Chi si fosse perso il primo capitolo de Gli Sbancati avrà l’occasione di recuperare andando al cinema Politeama questa sera alle ore 21,15 per una proiezione eccezionale al costo di 5 euro.
Da stasera apre ufficialmente la prevendita anche per il secondo capitolo de Gli Sbancati con la possibilità di acquistare i biglietti in orario di apertura del cinema.
“Ci dispiace aver modificato la data dell’anteprima– dice il regista Secchiaroli – anche se le tante richieste che ci stanno arrivando ci fanno capire quanta attesa c’è per il nostro film. Questo ci rende orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto”.