FANO – Sabato 29 marzo Fano si prepara ad una giornata di sport e musica grazie all’evento organizzato da ASI Pesaro Urbino e ASD New Latin Academy: dalle 14.00 e per tutto il pomeriggio, presso la palestra Nuti di via Redipuglia, si svolgerà la prima edizione dell’evento FIT and DANCE: 5 ore di attività sportiva aperta a tutte le età, dai 18 anni in su.
“Quella di sabato” dichiara Francesca Petrini, presidente ASI Pesaro Urbino “sarà una giornata che, grazie al supporto della ASD New Latin Academy, vorremmo trasformare in un successo. La forza di Mattia, della sua scuola e dei suoi collaboratori fa sicuramente da volano ad un insieme di attività ed eventi, come appunto FIT and DANCE, che vengono organizzati nel territorio fanese e che hanno un incredibile seguito a livello di numero dei partecipanti”.
L’attività di sabato assume una rilevanza ancor più importante trasformandosi in evento internazionale grazie ad un ospite d’eccezione: lo spagnolo Juan Da Tarrías, direttamente da Barcellona e co-organizzatore dell’omonimo festival EuroConvention Barcelona.
Juan, ormai nel mondo del fitness da più di 15 anni, vanta alle spalle un enorme background come coordinatore di attività coreografiche e come presentatore. Durante la giornata di sabato intratterrà i presenti con un pieno di iniziative legate al mondo dello sport e della musica dance.
Assieme a Juan, sul palco, si alterneranno anche Diego Patricio Rolon (SSD Sportfly) e gli stessi Mattia ed Enrico Diamantini che condurranno numerose attività sportive, potendo spaziare dal fitness alla danza fino ad arrivare poi a fondere le 2 discipline in una vera e propria armonia di movimenti e suoni.
Dalle ore 14.00, sul palco, si susseguiranno le attività di STEP COREO, STEP TONE, GLMA DANCE, ZUMBA FITNESS e terminando poi con un allenamento di FUNCTIONAL OUTDOOR.
“La giornata è aperta a tutti” dichiara Mattia Diamantini, direttore della scuola New Latin Academy “e proprio per questo accessibile e fruibile ad ogni persona che abbia un minimo di allenamento sulle gambe. Il format che abbiamo pensato in accordo con ASI e con la prestigiosa partecipazione di Juan, fa si che questo evento sua unico nel suo genere non solo a livello provinciale ma anche a livello regionale. L’obiettivo, oltre quello più chiaro e semplice ovvero del coinvolgere i tanti interessati a passare una giornata di fitness, è quello in realtà di poter creare un evento che grazie ad una programmazione strutturata con cadenza annuale, possa diventare un punto fisso del palinsesto ASI/New Latin Academy.”
Per info più dettagliate e costi sarà possibile scrivere all’indirizzo mail infomail@asipesaro.it o chiamando al 3316601140.
Per potersi iscrivere sarà invece possibile farlo tramite FORM google (chiusura iscrizioni venerdì ore 18.00) direttamente dal LINK https://forms.gle/
yr3ko6
kqer1w