VALLEFOGLIA – Il 26 luglio, alle ore 21, Centro Commerciale Le Cento Vetrine di Morciola, nel comune di Vallefoglia, si terrà “Fisarmoniche in Piazza”. “Questo straordinario evento – hanno spiegato il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari – celebrerà la musica e la tradizione, offrendo al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente.
“Fisarmoniche in Piazza” – continua il Sindaco- trasformerà il cuore del centro commerciale in un vivace palco musicale, con le note delle fisarmoniche che riempiranno l’aria di armonia e allegria. La manifestazione dove sarà sul palco l’Orchestra “Luciano Palazzi Band”, vedrà la partecipazione di rinomati fisarmonicisti e promettenti talenti locali, che si esibiranno in un repertorio che spazia dai brani tradizionali a quelli contemporanei”.
“Tantissimi – prosegue il Sindaco – con i fisarmonicisti, ad iniziare da Luciano Palazzi, Luigi Francolini, Stefano Fabbri, Luca Guglielmi, Adriano Ballabene, Stefano Cimarelli, Roberto Bellucci, agli organetti Antonio Marini conosciuto come “Toni de Galet”, Tomas Bertuccioli e Simone Morotti detto “Garbin”. Anche altri graditissimi ospiti allieteranno la serata come Caterina Palazzi (voce – mini cantante), Dino Raspugli (armonica a bocca), Belemmi Giuseppe e Lucarelli Elio (duo di Trombe) e Katia Maria Paolini, Andrea Vagnini, Mattia Vagnini (trio voce – sax – pianoforte)”.
“Vi aspettiamo numerosi al Centro Commerciale Le Cento Vetrine di Morciola per vivere insieme l’emozione della musica delle fisarmoniche!”.