FANO – Sarà Fabrizio Tito il prossimo presidente del Club di Fano del Panathlon International. Lo ha stabilito, con voto segreto e risultato unanime, l’ Assemblea elettiva dei soci, riunitasi in un locale pubblico di Fano per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2018/2019. 48 anni, coniugato, tre figli, esperto in analisi finanziaria e pianificazione patrimoniale, un passato di pallavolista, Tito è attualmente vicepresidente del Club nel biennio che si sta concludendo. A lui i soci hanno rivolto un caloroso applausoe l’ augurio di buon lavoro.
Iniziando i lavori, il presidente avv. Giovanni Orciani, ha svolto una dettagliata relazione sull’ attività sociale svolta nel secondo anno del biennio di presidenza. Ha ringraziato vivamente tutti i soci che hanno partecipato alla vita del Club. Ha sottolineato con soddisfazione l’ ingresso di giovani aderenti con ruoli molto importanti nel rispettivo settore sportivo.
Orciani ha ricordato le diverse iniziative organizzate dal sodalizio fanese nel territorio e con i club vicini, sulla base degli obiettivi annunciati e perseguiti per rafforzare le caratteristiche di club di servizio nell’ ambito dello sport.
Ricordato, tra l’ altro, dal presidente uscente il proficuo rapporto stabilito con il Comune di Fano, ulteriormente rafforzatosi e nella prospettiva di una futura collaborazione nell’ organizzazione di eventi sportivi; la partecipazione allaConsulta comunale dello sport; l’ apporto del Club di Fano al progetto del Panathlon “Di più e più forti” per l’ ospitalità nella nostra Città di ragazzi dei paesi terremotati; i convegniinterclub; i periodici incontri con personalità dello sport edirigenti sportivi, con i giovani praticanti ed i loro genitori per la diffusione delle carte dei principi e dei valori del Panathlon; la consegna annuale dei Premi Fair Play.
Per ulteriori valutazioni sull’ attività passata e per la definizione dei programmi futuri con la nuova dirigenza, l’ appuntamento è stato dato ai soci per l’ Assemblea prevista all’ inizio del 2018.
Sempre con votazione segreta, l’ Assemblea ha affidato il compito statutario di comporre il Consiglio Direttivo ai seguenti sei soci che, con il Presidente, individueranno il vice presidente ed i futuri compiti interni: Sammy Marcantognini, Luigi Marfori, Mauro Pagnottella, Alessandro Principi, Francesco Savelli, Andrea Sebastianelli. A completamento degli altri incarichi di competenza assembleare, sono stati poi eletti i componenti del Collegio dei revisori contabili e del Collegio arbitralesempre per il prossimo biennio.
UFFICIO STAMPA
Fano, 16.11.2017
Panathlon Club di Fano