Csi Padel Tour: 40 coppie in gara per conquistarsi la finale nazionale

0
21

FANO – E’ iniziato a febbraio e terminerà a giugno quando, i play off, stabiliranno quale sarà la coppia che difenderà i colori del Csi Pesaro-Urbino (sede in Fano) al fasi nazionali di Padel.

Teatro del torneo sono i campi coperti e riscaldati dell’Alma Park dove, coordinato dal responsabile Mauro Medei, si sta disputando il 6° campionato infortunistica Agostini Padel Tour Pesaro-Urbino, evento al quale partecipano 40 coppie provenienti da Fano ed entroterra di età compresa tra i 15 e i 62 anni.

Il campionato prevede la suddivisione delle formazioni in tre categorie (Master, Gold e Silver) in base al livello dei giocatori i quali si scontreranno tutti con la formula del girone all’italiana. Le varie classifiche stabiliranno poi la griglia play off dalla quale scaturirà la coppia che, oltre a laurearsi campione provinciale, parteciperà per il Csi Pesaro-Urbino alle finali nazionali in programma a Terni nel mese di settembre.

Particolarità del campionato il fatto che ciascuna formazione può essere composta da 3 atleti, questo per evitare che, in caso di indisponibilità, l’incontro debba essere rinviato.

Per info: 328.9124805

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here