Coronavirus Marche: 381 positivi in 24 ore, 113 nel pesarese. Tamponi testati 5085

0
229

Sono 381 i positivi al coronavirus, nel percorso nuove diagnosi, registrati nelle Marche in 24 ore. I tamponi testati sono 5085: 3376 nel percorso nuove diagnosi (di cui 1620 nello screening con percorso Antigenico) e 1709 nel percorso guariti.

I positivi sono 86 in provincia di Macerata, 68 in provincia di Ancona, 113 in provincia di Pesaro-Urbino, 65 in provincia di Fermo, 30 in provincia di Ascoli Piceno e 19 da fuori regione.

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (53ย casi rilevati), contatti in setting domestico (82ย casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (99ย casi rilevati), contatti in setting lavorativo (25ย casi rilevati), contatti in ambienti di vita/socialitร ย (16ย casiย rilevati), contatti in setting assistenziale (5ย casiย rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (6ย casi rilevati), screening percorso sanitario (7 casi rilevati).ย Perย altri 88ย casi si stanno ancora effettuando le indagini epidemiologiche. Nel Percorso Screeningย Antigenico sono stati effettuati 1620 test eย sono stati riscontrati 74ย casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here