FANO – L’Oasi dell’Accoglienza esprime profonda gratitudine per il grande successo della mostra “Colori per la Vita”, tenutasi al Palazzo Bracci-Pagani di Fano. L’evento ha confermato il forte legame tra arte, emozioni e solidarietà, grazie all’impegno del Maestro Aldo Canzi e al prezioso supporto della Fondazione Carifano.
“Siamo immensamente grati a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa mostra. Un ringraziamento speciale va al Maestro Aldo Canzi, per la sua generosità e sensibilità, e alla Fondazione Carifano, per il sostegno dimostrato” – dichiara l’associazione.
Le opere di Aldo Canzi, noto a livello internazionale per la sua capacità di trasmettere armonia e bellezza attraverso l’arte, hanno emozionato e coinvolto il pubblico. L’iniziativa, nata con l’intento di sostenere l’Oasi dell’Accoglienza di Sant’Andrea in Villis, ha dimostrato ancora una volta come la cultura possa essere un mezzo straordinario per sensibilizzare e aiutare chi è in difficoltà.
Chiunque volesse contribuire a sostenere l’Oasi può acquistare un’opera del Maestro rivolgendosi direttamente all’Oasi al numero 3356054192 o al Maestro al numero 3384274419″.