FANO – Iniziati i lavori di ricostruzione del pergolato in legno che caratterizzava il colonnato della cavea del Lido, punto di ritrovo centrale della movida fanese.
Una ricostruzione che obbliga la nostra comunità a spendere oggi decine di migliaia di euro che in “tempi di magra” si potevano risparmiare ed investire diversamente se chi ha precedentemente amministrato questa città avesse destinato anche piccole somme alla manutenzione ordinaria degli arredi.
Rimosse le vecchie travi perché pericolanti e pericolose per gli avventori, sono oggi in corso i lavori per la messa in opera del nuovo pergolato ed il rifacimento dello stesso anche all’ingresso degli stabilimenti balneari. Operazione necessaria per ripristinare il decoro che merita il nostro lungomare e la città tutta.
Decoro che questa amministrazione pur operando in una situazione finanziaria difficile e complicata vuole restituire alla città attraverso nuovi progetti ed interventi di riqualificazione come le asfaltature che dal 10 maggio interesseranno una larga parte delle strade con particolare attenzione alla zona balneare turistico ricettiva.
Enrico Fumante
Consigliere comunale Partito Democratico
Claudio Montesi liked this on Facebook.
Liudmila Liuda Fazli liked this on Facebook.
Patrizia Campanelli liked this on Facebook.
Ilaria Grigioni liked this on Facebook.
Michela Filardi liked this on Facebook.
Catia Nicolini liked this on Facebook.
لمياء بوعالي liked this on Facebook.
Francesca Rigenerata Montagna liked this on Facebook.
Filippo Carloni liked this on Facebook.
Sara Reale liked this on Facebook.