FANO – Capodanno con spettacolo del San Costanzo show e “Cin-cin di mezzanotte” nel foyer del Teatro.
Un’occasione, da non perdere, unica nelle Marche:
trascorrere la notte di capodanno, ridendo per 4 ore consecutive con i comici del San Costanzo Show, nella suggestiva cornice del Teatro della Fortuna di Fano.
Per la 10° edizione del “Capodanno a Teatro”, il San Costanzo Show porta il suo pubblico nel bellissimo Teatro della Fortuna di Fano.
Il programma prevede due spettacoli carichi di risate e allegria.
Alle 22,00
inizierà la prima parte dello show con “Ride bene chi ride l’ultimo!“.
A mezzanotte brindisi nel foyer con i comici, bollicine dell’Azienda Biologica Bruscia, dolci e salati della Pasticceria Cavazzoni.
Alcuni comici faranno il countdown nell’antistante Piazza XX Settembre con gli spettatori meno freddolosi, per poi rientrare tutti a teatro e alle 00.30 continuare a ridere con la seconda parte dello show: “Ride meglio chi ride il primo!“.
Sul palco gli autori attori del San Costanzo Show con i personaggi più amati, alle prese con la notte di capodanno e pronti a stupire ininterrottamente il pubblico con balletti, evoluzioni, situazioni e ambientazioni esilaranti.
Una notte in cui nemmeno i più stanchi dalle feste di natalizie potranno rischiare la noia. Una notte ritmata e unica per iniziare con una bella risata l’anno nuovo.
Locandina San Silvestro Show 2015