“Calciomercato – L’Originale” sceglie ancora Fano: il 9 maggio a Teatro la presentazione ufficiale del Tour 2025

0
35

FANO – Dopo il successo dello scorso anno, “Calciomercato – L’Originale” sceglie nuovamente Fano per presentare in anteprima il Tour 2025.

L’appuntamento, organizzato da Comunica Media Agency, è fissato per venerdì 9 maggio alle ore 18.30 presso il Teatro della Fortuna, dove verranno svelate tutte le tappe della prossima edizione estiva della trasmissione simbolo del calciomercato targata Sky Sport.

A condurre il Gala sarà la giornalista di Sky Sport Veronica Baldaccini, affiancata dai protagonisti storici del programma: Alessandro BonanGianluca Di Marzio e Fayna, pronti a raccontare novità, curiosità e anticipazioni sul nuovo viaggio televisivo che unirà sport, musica e territorio. Ma a Fano Calciomercato L’Originale sarà presente anche con registi, autori e produttori del programma oltre che con un altro volto noto del calciomercato targato Sky Sport e cioè Luca Marchetti.

Durante l’evento verrà presentata in anteprima assoluta la nuova sigla della trasmissione, e non mancheranno momenti musicali dal vivo con lo stesso Alessandro Bonan, che proporrà alcuni dei suoi brani in un’atmosfera unica ed emozionante.

Sul palco saliranno anche i sindaci e gli assessori delle città che ospiteranno il tour estivo, ovvero: Olbia, Golfo Aranci, Gorizia, Alassio, Ostia, Fano, Reggio Calabria, Peio Trentino e Siracusa.

La serata del 9 maggio rappresenta inoltre la conferma ufficiale del ritorno di “Calciomercato – L’Originale” a Fano, dove la trasmissione andrà in onda in diretta dal 7 all’11 luglio, come già avvenuto negli ultimi due anni

L’iniziativa è resa possibile grazie alla preziosa collaborazione nata tra Sky Sport e Comunica Media Agency, con il patrocinio del Comune di Fano, il supporto della Fondazione Teatro della Fortuna ed il sostegno dell’Itinerario della Bellezza di Confcommercio Marche Nord e BrodettoFest di Confesercenti della provincia di Pesaro e Urbino.

L’Ingresso al Gala è gratuito salvo prenotazione da effettuarsi presso il botteghino del Teatro della Fortuna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here