CAGLI – I Civici Marche, con il Consigliere regionale Giacomo Rossi e la sua segreteria, proseguono gli incontri tecnico/informativi sulle opportunità offerte dalla Regione Marche attraverso i bandi pubblici. Gli incontri si svolgeranno nella provincia di Pesaro-Urbino Giovedì 13 febbraio e nello specifico, a Cagli alle ore 18.30 presso la sala ex Pretura del Comune, in P.zza Matteotti e a Torrette di Fano alle ore 21.00, presso l’Hotel Oasi, in via Stelle di Mare 10. Gli incontri in programma, avranno come focus il bando regionale per la concessione di contributi alle imprese per la riqualificazione delle strutture ricettive.
Dichiara Giacomo Rossi, Consigliere regionale dei Civici Marche: “Questi appuntamenti hanno l’obiettivo di far conoscere lo strumento che la Regione ha messo in campo per potenziare, rinnovare e diversificare il patrimonio turistico ricettivo regionale. La dotazione messa a disposizione è di oltre 14 mln di euro e gli interventi potranno prevedere progetti di riqualificazione di strutture ricettive preesistenti o di riconversione di immobili in strutture ricettive, purché vengano rispettati precisi requisiti di qualità”.
“Invitiamo tutte le associazioni di categoria e gli operatori del settore turistico/alberghiero a partecipare – conclude Rossi – per capire nel migliore dei modi come poter sfruttare quest’opportunità di crescita”. Per informazioni, si può contattare il 348/0058169.
Home Terza Pagina Bando riqualificazione strutture ricettive, Civici Marche: incontri a Cagli e Torrette di...