FANO – Un’auto è finita fuori strada la notte scorsa lungo via della selva, una strada che da Centinarola di Fano porta nelle zone di Carignano e Fenile. Il segnalatore che ci ha inviato questo scatto con il cellulare ha riferito che il conducente “non era presente”. Sulle cause si possono fare solo ipotesi: velocità elevata, colpo di sonno.
Foto: segnalatore di Fano TV*
- Questa segnalazione è stata premiata con una ricarica di 5euro.
notizia di spessore !!!! ma fatevi i cazzi vostri al posto di inviare foto delle disgrazie altrui !!! ( non sono il propietario della macchina )
Via della selva è una strada brutta e pericolosa e in certe ore molto trafficata e da alcuni a velocità sostenuta senza aver mai affrontato , da parte delle amministrazioni ,un intervento serio vedi i due ponti in che stato si trovano.
Quella strada non è un’autostrada. Di solito si abbandona la macchina quando si ha il dubbio di aver bevuto o di essersi fatti. Non è il caso di farsi i ca..i propri, soprattutto se si sottovalutasse che dentro o sotto potrebbe esserci qualcuno da salvare. Anzi, in questo caso, fatevi proprio i ca..i altrui e, per sicurezza, più che alla stampa, segnalate alle forze dell’ordine.
Anna Maria Gagliardini liked this on Facebook.
Cristina Bartolucci liked this on Facebook.
Antonella Fronzi liked this on Facebook.
Maria Soccorsa Vinelli liked this on Facebook.
Vincenzo Cardinali liked this on Facebook.
Raffaele Tombari liked this on Facebook.
Laura Pettinari liked this on Facebook.
Eugenia Ghedranovich liked this on Facebook.
Arpaia Lisa liked this on Facebook.