Assemblea BCC Fano, appuntamento il 4 maggio al Teatro della Fortuna

0
20

FANO Soci BCC Fano riuniti in Assemblea generale ordinaria convocata per il prossimo 4 maggio alle 9,30, al Teatro della Fortuna di Fano. L’annuale appuntamento con la compagine sociale dell’istituto di credito cooperativo fanese – che ormai sfiora quota 10mila soci – rappresenta un momento fondamentale nella vita della banca che opera da 114 anni nel fanese e immediato entroterra e da venti anche nell’area di Senigallia.

In particolare, quest’anno, all’ordine del giorno sono previsti punti importanti a cominciare dall’elezione dei componenti del Consiglio di amministrazione, dei componenti del Collegio sindacale e presidente di quest’organo.

Altro punto saranno le deliberazioni inerenti il Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2024 che è stato già approvato dal CdA all’inizio dello scorso marzo; decisioni in merito alla destinazione del risultato dell’esercizio 2024; determinazioni varie relative al funzionamento del CdA e l’elezione del Presidente e dei componenti del Collegio sindacale.

L’Assemblea sarà preceduta dalla Santa Messa in commemorazione dei soci defunti celebrata alle 8,30 nella chiesa di S. Maria Assunta, il Duomo, e al termine dei lavori i partecipanti riceveranno un omaggio di prodotti enogastronomici del territorio.

Ulteriori informazioni al sito www.fano.bcc.it

 

 

L’assemblea del 4 maggio coincide con la manifestazione sportiva ColleMar-athon che passerà anche in Piazza XX Settembre. Per favorire lo svolgimento della gara saranno chiusi al traffico dalle ore 7 zone della città. Gli organizzatori della manifestazione consigliano di non circolare nella zona lungomare (Baia Metauro, viale Ruggeri, viale Adriatico) ma di passare in zona stazione e parcheggiare al Vanvitelli, sulle Mura Malatestiane e nel parcheggio adiacente all’Istituto Olivetti, uscendo dal centro poi attraverso via Nolfi (con svolta a sinistra consentita). Altra opzione sono i parcheggi della Caserma e della Rocca Malatestiana raggiungibili da viale Gramsci e viale Buozzi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here