FANO – Gli uffici commerciali di Aset Spa a Fano resteranno aperti per un maggior numero di ore: si passerà dalle attuali 27 a 44 ore di apertura a settimana. Si tratta di ben 17 ore in più rispetto al passato, un allargamento degli orari di accesso con la novità dell’apertura il sabato mattina, in precedenza giorno di chiusura, in cui i clienti potranno recarsi agli sportelli per tutte le pratiche relative al ciclo idrico, all’igiene ambientale e per gli allacci da preventivo del gas distribuzione.
A partire da lunedì 4 luglio, dunque, gli sportelli dell’ufficio commerciale di via Fanella n. 93 osserveranno il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Potranno rivolgersi agli uffici di Fano anche i clienti di Mondolfo e Monte Porzio, per i quali l’orario di apertura degli sportelli presenti nei relativi comuni resterà comunque invariato.
“Il nuovo orario ci consente di andare incontro alle esigenze dei cittadini – ha spiegato Lucia Capodagli, presidente di Aset Spa -. L’Aeegsi, l’autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico, aveva deliberato di ampliare l’orario di apertura degli sportelli per il solo servizio del ciclo idrico. Ci è sembrato logico, per venire incontro alle esigenze degli utenti,.far diventare questa disposizione un’opportunità valida per tutti i servizi erogati dall’ufficio commerciale di Fano”.
Raffaele Tombari liked this on Facebook.
Loredana Zingaretti liked this on Facebook.
Ornella Conti liked this on Facebook.
Marilena Federico Bonvini Oriolo liked this on Facebook.
Giacomo del Prete liked this on Facebook.
Barbara Balducci liked this on Facebook.
Salvatore Punta liked this on Facebook.