FANO – “Ci risiamo! “Sedotti e abbandonati dall’amministrazione comunale!” Ieri ho sentito l’imprenditore che per questo festival ha investito soldi propri con l’idea di trasferire l’entusiasmo della festa della birra di Fermignano a Fano. Una settimana di concerti e intrattenimento per giovani e famiglie. 5 mesi fa si recò in comune per spiegare cosa intendesse fare, massima disponibilità a parole, come sempre, perché poi quando è ora di agire questa amministrazione mette il bavaglio a chi vuol fare musica. La commissione di vigilanza infatti, presieduta da un assessore delegato dal sindaco, non ha concesso le deroghe di decibel necessari per svolgere il concerto di ieri sera tanto che l’arpam su sollecitazione di un privato è già intervenuta nella giornata di venerdì. Tutti concerti o esibizioni che mai hanno sforato l’una di notte. Con immediatezza, rara alla pubblica amministrazione, è stata notificata all’organizzazione la sospensione delle autorizzazioni e così chi stava per raggiungere stasera lo sport park e Fano dovrà fare a meno della chiusura in grande stile di questa manifestazione e gli organizzatori leccarsi, soli, le ferite di un danno economico causato solo dall’insolenza e dall’incapacità reiterata di questa amministrazione. Sto già scrivendo una interrogazione, sarò curioso di vedere cosa risponderanno questa volta in consiglio comunale sapendo che ho ricoperto il ruolo di presidente della commissione di vigilanza per 4 anni e mai è avvenuta una cosa simile!”.
“Segnalo che nel frattempo che si faceva chiudere questa manifestazione, a Pesaro ballavano in migliaia sulla spiaggia…”.
Questa la comunicazione dello Sport Park:
Comunicazione a tutti i partecipanti dal mak beer festival.
Con molto dispiacere siamo stati costretti da forze esterne alla nostra festa e alla nostra volontà, di annullare il concerto dei
PINK SONIC tributo PINK FLOYD.
A quanto pare la nostra musica dava fastidio a qualcuno …
Certi della vostra presenza vi aspettiamo comunque stasera con i NEUTRO A TERRA e per i piu’ piccoli Carola con la magia delle bolle piu mascotte minions.
Ringraziamo tutti coloro che in questi giorni hanno partecipato alla festa, che con tanto impegno ed entusiasmo, avevamo organizzato per farvi divertire! certi della vostra comprensione ci vediamo stasera per la chiusura di questa manifestazione.
Ilaria Montanari Clementi liked this on Facebook.
Stefania Iodice liked this on Facebook.
Fano non si merita niente. Dovrebbero mettere un nuovo cartello agli ingressi della città con scritto Fano la città del NON divertimento e dei brontoloni
il prossimo anno provate a proporre festa della porchetta !! vedrete avrete subito il permesso ..l’importante è “magnà” naturalmente seduti in macchina. ..
Fate veramente pena..siete tutti da mandare in catena di montaggio…vergognatevi a farvi vedere x fano
Trovatevi un cazzo di lavoro. ..nullafacenti
Ma perché si dovrebbe chiamare “musica” il rumore??????
pink floyd rumore? ma forse meglio la festa della gluppa !!
Ma xchè invece nn tiri le cuoia così smetti di scassare la minkia?!?
Fano, città per vecchiacci bavosi col pannolone, anti tecnologici, comunistoni, anti divertimento. Poi vi lamentate che la notte rosa non funziona, che non c’è turismo, che si preferisce rimini… Ma fatevele 2 cazzo di domande!
la notte rosa quest’anno ha fatto cag…. mal organizzata…. un pastrocchio di festa…..
Nome e cognome dell’assessore alla censura che gli regaliamo un biglietto di sola andata per la Turchia di Erdogan dove, sono sicuro, si troverà pienamente a suo agio.
Solo a Fano ! Forza sport park! Sono di fianco al parcheggio adiacente allo sport park e auguro a chi ha ufficializzato o ha richiesto la sospensione di non dover mai piangere propri amici o parenti lungo la trasmigrazione in Romagna per ascoltare un po’ di musica . Grazie per questi momenti di bella musica. Vi sono vicino .
Dimenticavo de Gregori al prezzo modico! In piazza si può?????ri confermo grazie sport park per la bella iniziativa è in aria di città come era tanto che non si vedeva senza lucri ma solo per il bello di stare insieme ascoltando buona musica!
Per una manifestazione che dura una settimana i cui concerti non sono mai andati oltre la mezzanotte e mezza (lo so perché abito lì attaccata e sentivo…) tutto questo mi sembra esagerato… poi fanno bene i turisti se disertano Fano! È una città morta con i prezzi della vicina Romagna che offre molto di più…
Fano signori cari sarà sempre di più la succursale di Pesaro… Il Sindaco di Pesaro riesce a fare tutto addirittura il carnevale d’estate cosa che era di nostra competenza e un nostro marchio di fabbrica… Purtroppo finché avremmo come sindaco il sig. Si del sig. Sindaco Ricci Fano non potrà mai risorgere autonomamente ma dovrà essere sempre succube dell’amministrazione Pesarese ..pertanto cari signori d
Fanesi la prossima volta che andate a votare… Pensate a Fano e non al Partito Democratico….
Concordo…Sindaco non col mio voto!
Complimenti! Continuate a far di Fano la città geriatrica!
Mi sembra logico… ma la colpa non ė solo di quegli inetti che governano la città ma anche degli idiote che protestano per il “chiasso”. ..
È semplicemente assurdo!!!
Scusate ma allora il disastro del sabato sera al lido e arzilla? si sente la musica dalla Paleotta! per non parlare degli schiamazzi delle persone al rientro alle auto!
Quella è la terra di nessuno…meglio nn indagare
Se ra la.festa del.PD con la.stessa organizzazione musicale vuoi vedere che nessuna.toccava niente
Non c’entra con il PD è la gente di una certa età che rompe, ma rompe per ogni cosa, a casa e fuori casa. Parlo perché ho una certa età!!!!!!!!
L età x carità un po potrebbe anche avere peso…purtroppo qui manca proprio quel minimo di intelligenza x essere considerati esseri umani
Bravo sportpark, divertimento x tutti ed in sicurezza…si può ascoltare buona musica mangiare e far divertire i bimbi tutto nello stesso posto……peccato x i residenti….da abitante del Lido dico che siamo al mare ci vuol pazienza e mezzanotte/ l una sono orari umani….. Il turismo aumenta la ns ricchezza e il ns welfare…no turismo no soldi no casino no soldi….
Ha fatto beneee!!!!!!!!!
Io ci abito, alle 24.15 circa musica finita, nessun disturbo, salvo a chi va a letto con le galline. Dopo ci lamentiamo che da noi non c’è turismo! Mo chi c’ha da nij ?
Che tristezza!
È da schifo! Massima solidarietà alle aziende private che ci hanno provato! Questi personaggi non devono provare a scaricare le responsabilità da qualche altra parte!
Ogni cosa viva muore da dentro! E Fano ha già fatto la stessa fine!
Non si sa il nome di sto assessore?
Mi sa che devo trovare un’alternativa al buen retiro a Fano… se no mi ammazzerò di pugnette!
Chi risvegliera’ la Bella Addormentata da questo torpore??.. Se ripenso alla Fano anni 90… e primi 2000… Eravamo strepitosi…ora siam diventati un narcolettico paesone in mano ad incapaci…buttate un occhio a cosa son diventati Pesaro e Senigallia, carrettata di incapaci….l’anno scorso è stato bloccato un live in un locale al Centro alle 23.30….!!!! No dico..manco Cenerentola….Bella Addormentata!
Atto da condannare nella maniera più assoluta…ma a onor del vero di cosa avrebbe proposto di tanto attrattivo la precedente giunta mi è ignoto…
Siete dei poverini
Fano città turistica??? Vi rendete conto che figura abbiamo fatto??? Invece di incentivare la gente a venire la facciamo fuggire!!! Gli eventi più belli e folcloristici gli avete cancellati , ebbene sì giusto la città dei bambini!!!! Presto la città degli zombi …
Dimenticavo grazie sport park per le belle serate con questa iniziativa!!!
Certo che fare la festa della birra alla Sportpark è da sveltoni..con tutti i greppi liberi in periferia. ..un posto migliore si poteva trovare….e poi si lamento. ….ma andate a cagareeeee!!!….
preferisco la musica a quei cazz di allarmi che suonano a tutte le ore della notte….che poi di ladri non ne fanno scappare uno#####
Ragazzi noi abbiamo gli stessi problemi con il vicinato. La questione è molto semplice dentro l’amministrazione c’è qualche amico dell’amico e se non fai parte di questa cerchia di persone non puoi fare e organizzare niente! Purtroppo quelle tre o quattro persone che sono disturbate dal rumore hanno grosse influenze all’interno dell’amministrazione quindi è come andare contro i mulini a vento!!
Siete semplicemente delle merde giunta assessori sindaco state rovinando Fano poi quando o giovani trovano la morte in strada perché costretti a spostarsi in Romagna che offre veramente tanto sia x giovani ma anche x famiglie piangete a fanculo dovete andare.P.S.pero de Gregori e noa non superavano i decibel vero no li c’è la crema di Fano.ma riandate a cagare
Fabriani Donato liked this on Facebook.
Nicola Bertoni liked this on Facebook.
Enrico Becero Francesconi liked this on Facebook.
Alessandro Mea liked this on Facebook.
Daniela Palazzi liked this on Facebook.
Cristina Pierini liked this on Facebook.
Roberta Ricci liked this on Facebook.
Alex Lucarelli liked this on Facebook.
Anna Maria Gagliardini liked this on Facebook.
Lorena Galavotti liked this on Facebook.
Giacomo Storoni liked this on Facebook.
Cristina Giorgiani liked this on Facebook.
Maria Accoroni liked this on Facebook.
Massimo Tombari liked this on Facebook.
Grigore Oxana Vrabie liked this on Facebook.
Bingjie Lin liked this on Facebook.
Patrizia Gregori liked this on Facebook.
Piero Valori liked this on Facebook.
Federica Colomba liked this on Facebook.
Morena Omiccioli liked this on Facebook.
Bea Giannotti liked this on Facebook.
Matteo Pietrelli liked this on Facebook.
Vally Alessandrini liked this on Facebook.
Elisabetta Baldarelli liked this on Facebook.
Lara Brunetti liked this on Facebook.
Andrea Alessandrini liked this on Facebook.
Micaela Orazietti liked this on Facebook.
Paola Serreli liked this on Facebook.
Roberta Tomassini liked this on Facebook.