URBINO – “Dopo due mandati, non intendo ricandidarmi”. Lo ha detto il presidente di Ami Spa, Giorgio Londei, in relazione alla scadenza del Consiglio di Amministrazione della società pubblica di trasporto.
Nel suo messaggio di commiato, il presidente ha spiegato di lasciare “una società con il bilancio in ordine e in attivo, risultati non usuali – come è noto – in tutta Italia nell’esercizio della mobilità”.
Nel suo ultimo giorno alla presidenza di Ami Spa, Londei ha voluto anche ricordare e ringraziare “tutti i dipendenti e il Direttore Generale che hanno sempre mostrato grande professionalità, i sindaci di Urbino Corbucci e Gambini, di Pesaro Ceriscioli e Ricci, di Fano Aguzzi e Seri, i sindacati interni e del settore, insieme ai privati con i quali ho avuto un rapporto eccellente e proficuo”.
“Faccio i migliori auguri a chi prenderà il mio posto – ha concluso Londei –”. “Per quanto riguarda il mio futuro, intensificherò il mio impegno di presidente della prestigiosa Accademia di Belle Arti e mi dedicherò all’associazione ‘Urbino Capoluogo’, della quale sono fondatore”.
Giorgio Londei