Alla granfondo di Cervia, prima gara ciclistica per il gruppo Fano + Sport

0
1622

FANO – Numeri da record nel week end della 19° Granfondo Selle Italia Via del Sale: 4.500 ciclisti e 26.000 presenze stimate nel week end.

Una sfida che si rinnova ormai da diciannove edizioni e che quest’anno si chiude davvero col botto, riconfermandosi come il più importante evento ciclistico di inizio stagione in Italia.

A fare da palcoscenico alla gara lo straordinario paesaggio offerto dalla Riviera e dalle colline dell’Emilia Romagna, per tre percorsi di 77 km, 107 km e infine 150 km, con le asperità di Montecavallo, Ciola, Montevecchio/Cima Pantani e Paderno/Collinello. Tanto agonismo, ma anche tanta voglia di svago e divertimento all’insegna del buon gusto.

L’evento ha valicato i confini nazionali, con partecipanti provenienti anche dall’estero, da Inghilterra, Germania, Svezia, Danimarca, Spagna, Brasile e Stati Uniti.

Per quanto concerne la nostra associazione sportiva – spiegano da Fano + Sport – questa gara è stata la prima uscita ufficiale per la neonata Sezione Ciclismo (in pochi mesi già una 20ina di atleti hanno abbracciato il nostro progetto anche per il ciclismo).

Rappresentanti del gruppo Antonio Coppola, Marco Tomassini e Christian Tosi i quali hanno percorso il tragitto di 107km (percorso medio) in poco piu di 4 ore.

Prossima uscita per il gruppo ciclistico sarà in nostrano 7° Mediofondo Città della Fortuna in giorno 26 Aprile.

Tutte le Info. sulla nostra societa potete trovarle:

– sul sito www.fanopiusport.com

– su facebook nella nostra pagina Fanopiusport Polisportiva

– sulla nostra mail fanopiusport@gmail.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here