PESARO-URBINO – Adriabus ha attivato il suo account ufficiale su WhatsApp. Si tratta di un nuovo servizio che ha lo scopo di trasmettere informazioni, deviazioni, promozione e tutto quello che può essere utile ai passeggeri che utilizzano il trasporto pubblico. Per iscriversi al servizio è sufficiente avere attiva l’applicazione di WhatsApp, inserire tra i propri contatti il numero 342 9934399. Si consiglia di memorizzare in rubrica e di registrare il numero sotto la voce “Adriabus” e inviare un messaggio con il testo “Adriabus Sì”.
La chat WhatsApp di Adriabus è un canale di comunicazione utilizzato per rendere più semplice e tempestiva l’informazione. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun cliente potrà vedere gli altri contatti iscritti, garantendo la privacy. Con l’invio del messaggio di iscrizione, chi scrive autorizza Adriabus a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.
L’iscrizione viene accolta con un messaggio di benvenuto e con l’invito a leggere la policy del servizio che si intenderà così accettata.