FANO- Una eccezionale divulgatrice dell’enogastronomia e imprenditrice del settore gastronomico sarà l’ospite della nuova puntata di Guarda chi C’è di questa sera, il programma di intrattenimento di Zarri Comunicazione, condotto dal giornalista Paolo Notari.
La splendida Carla Latini ci narrerà passioni e aneddoti della sua vita professionale e umana a contatto con i più famosi chef e cultori del cibo nel mondo, il tutto vissuto fianco a fianco al marito Carlo, titolare insieme a lei della celebre Pasta Latini, ‘ri-scopritrice’ del celebre grano Senatore Cappelli.
“La cucina è vita, è storia – ha rivelato Carla Latini a Paolo Notari – e nelle Marche si mangia bene ovunque, dalla costa all’entroterra, perché siamo rimasti schivi e abbiamo mantenuto una materia prima di eccellente qualità. Si potrebbe fare di più in termini di accoglienza”.
Carla Latini ci ha anche raccontato del celebre Leonardo da Vinci che, non tutti sanno, fu l’inventore del tovagliolo, oltre che un favoloso organizzatore di eventi.
Tutte le curiosità narrate da Carla Latini nell’intervista esclusiva di Paolo Notari andranno in onda oggi martedì 6 aprile alle 20.50 su FanoTV e potranno essere seguite sui social network di Guarda Chi C’è, ovvero Facebook, Instagram e Twitter, dove vengono pubblicati aggiornamenti sulle interviste in anteprima.
Tutte le puntate del programma sono visibili sul canale Youtube, oltre che sul sito ufficiale www.guardachice.tv.
L’appuntamento con Guarda Chi C’è, realizzato dall’agenzia Zarri Comunicazione di Fano, che terrà compagnia ai telespettatori di FanoTV fino a maggio prossimo, è per ogni martedì in prima serata con numerose repliche settimanali, consultabili sul sito internet.