A Giugno le finali Nazionali Giovanili di pallavolo a Fano

0
737

Consiglio Federale: approvato il Bilancio Preventivo 2017. Si è chiusa oggi a Roma la riunione del Consiglio Federale, l’ultima prima della 44esima Assemblea Nazionale Elettiva Fipav che si svolgerà il 26 febbraio 2017 al PalaCongressi di Rimini. Al centro dei lavori c’è stato il dibattito sul Bilancio Preventivo 2017. Il Consiglio Federale, dopo aver acquisito la relazione e il parere favorevole del Collegio dei Revisori dei Conti, ha deliberato l’approvazione del bilancio preventivo dell’anno in corso, che presenta un risultato di equilibrio economico ed è stato predisposto secondo gli schemi di Bilancio CONI.

BEACH VOLLEY – È stata deliberata l’attività delle squadre nazionali di beach volley in vista della stagione che inizierà con il Major di Fort Lauderdale (Stati Uniti) in programma dal 7 al 12 febbraio.

FINALI NAZIONALI GIOVANILI – Sono state definite le sedi delle Finali Nazionali Giovanili, ad eccezione della Finale Nazionale U13 maschile 3vs3 che verrà stabilita nelle prossime settimane.

FINALE UNDER 19 MASCHILE dall’11 al 14 maggio a Bormio.

FINALE UNDER 18 MASCHILE dal 7 al 12 giugno a Fano.

FINALE UNDER 16 MASCHILE dal 30 maggio al 5 giugno a Latina.

FINALE UNDER 14 MASCHILE dal 16 al 21 maggio a Rossano Calabro.

FINALE UNDER 18 FEMMINILE dal 6 all’11 giugno a Modena.

FINALE UNDER 16 FEMMINILE dal 30 maggio al 4 giugno a Matera.

FINALE UNDER 14 FEMMINILE dal 16 al 21 maggio a Treviso.

Il CF ha deliberato degli incentivi per le squadre che si classificheranno nei primi quattro posti di ogni singola categoria. Alle formazioni che vinceranno i titoli nazionali verrà riconosciuto un ulteriore incentivo per la stagione agonistica successiva.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here