PESARO E URBINO – Questa sera giovedì 17 settembre (ore 21 circa), andrà in onda su Fano Tv subito dopo il telegiornale il secondo dei tre confronti con i candidati a Presidente della Regione Marche organizzati dalla CNA di Pesaro e Urbino. Si tratta di faccia a faccia che vertono sui temi dell’economia e della piccola impresa. Negli studi di Fano Tv, l’associazione, grazie alla collaborazione di CRAI Gruppo Eurosole, si è confrontata in questa seconda trasmissione con Francesco Acquaroli candidato a Governatore della Regione Marche per il Centrodestra.
La CNA ha scelto un titolo piuttosto indicativo per la trasmissione (della durata di una ventina di minuti circa): “Un’impresa in Regione”. Con la conduzione in studio di Maria Elena Del Bianco, Francesco Acquaroli risponderà alle domande dei rappresentanti dell’associazione tra le quali quelle formulate dal segretario provinciale, Moreno Bordoni e dal responsabile della Comunicazione, Claudio Salvi.
Tanti i temi in discussione tra i quali il futuro della regione e il suo sviluppo urbanistico. Tra questi quello della tassazione locale; e poi la burocrazia e infrastrutture; piccole e grandi opere e appalti pubblici.
Particolarmente battuta la questione della chiusura dei negozi e delle attività nei centri storici, così come quello dei collegamenti viari e della sanità pubblica. Insomma un confronto a tutto campo sui temi legati all’economia e al mondo della piccola e media impresa. Nei faccia a faccia di “Un’impresa in Regione” – realizzata attraverso un format ideato dall’Ufficio Stampa della CNA e dalla redazione di Fano Tv – alle domande degli ospiti in studio si alterneranno contributi esterni con interviste ad artigiani e commercianti.
La trasmissione con Francesco Acquaroli andrà in onda andrà in onda in prima serata subito dopo il Tg e in replica alle 23.15 e in diretta sulla pagina Facebook “Occhio alla notizia” di Fano Tv.
Domani, Venerdì 18 (ore 21), terzo e ultimo appuntamento con Maurizio Mangialardi, candidato per la coalizione di Centrosinistra.
In foto: da sinistra Moreno Bordoni, segretario CNA di Pesaro e Urbino; il candidato a Governatore Francesco Acquaroli (Centrodestra) e la conduttrice, Maria Elena Del Bianco