Fano: Canale Albani popolato dalle Nutrie – VIDEO

7
5471

FANO – Nel Canale Albani non ci sono solo anatre e cigni. Infatti, basta percorrere pochi metri in viale Kennedy per vedere decide di nutrie che si aggirano indisturbate da una sponda all’altra.

7 COMMENTS

    • Io lavoro nel Cremonese le nutrie hanno causato dei danni infiniti ,sia a fossi di scolo e l’agricoltura, dato che l’associazione agricoltori sindaci della zona e anche la protezione animali hanno deciso il loro abbattimento

    • Siamo orgogliosi che nel nostro territorio siano tornati i lupi, i cinghiali, i caprioli e siano arrivare le simpatiche nutrie. Faremo di tutto per preservare le loro vite ed i loro habitat.

  1. Caro Egisto i cittadini Italiani dovrebbero essere esausti di ben altro ma sembra che come sempre siano più interessanti queste notizie! PS: cosa significa prendersene cura secondo te o secondo chi ha ritenuto di pubblicare questo commento?

  2. Chi ha deciso che nel contatto con la natura le nutrie non rientrano? In base a quali standard le nutrie sono sgraziate? Che valore ha questo servizio?
    “non sta bene” “è vergognoso” …indignatevi per altre cose! non per le nutrie!
    Le nutrie sono animali stupendi ed è piacevole guardarli quando si passa sul ponte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here