MONDOLFO – Ecco le foto della “bomba d’acqua” che ha colpito il comune di Mondolfo , in particolare la strada di Via le Selve , dove è stato spazzato via un ponte, strada interrotta, famiglie in difficoltà per i collegamenti.
Via Pergolese a Ponte Rio, straripato fosso bloccando la SP 424 che a comportato anche l’ intervento del personale della Provincia di Pesaro, allagamento garage e abitazioni, con 6 famiglie fuori casa, sottopassi e
tratti di strada lungomare allagati . L’ufficio tecnico comunale e vigili, le forze dell’ordine locali e vigili del fuoco , in stretta collaborazione con la prefettura, hanno collaborato portando assistenza svuotando garage e mettere in sicurezza locali con grande tempestività. Tutto il personale disponibile del Comune si è adoperato sino a tarda notte per garantire la sicurezza e la transitabilità su tutto il territorio del Comune. Gli interventi sono stati seguiti passo passo dal Vice Sindaco Alvise Carloni dal Sindaco e dal dirigente dell’ufficio tecnico e comandante della Polizia Locale, con sopraluogo sul posto comprese il sopraluogoalla foce del fiume cesano , contattando anche la protezione civile regionale informando della situazione sul posto e per avere indicazioni sulle previsioni meteo.
Vice sindaco Comune di Mondolfo
Alvise Carloni