FANO – Si sono trovati davanti un uomo mezzo nudo assieme ad un ragazzino di 16 anni in atteggiamenti che non lasciavano spazio all’immaginazione. E’ la scena che hanno vissuto i poliziotti del Commissariato di Fano in un casolare abbandonato a Roncosambaccio, mentre in realtà cercavano ladri d’appartamento. Gli agenti hanno subito allontanato il giovane e ammanettato l’uomo, un 40enne albanese con gli stessi precedenti penali, che si è avvalso della facoltà di non rispondere. Ieri mattina l’arresto è stato convalidato dal Gip Lorena Mussoni che ne ha disposto anche la misura cautelare in carcere. Dovrà rispondere di prostituzione minorile, corruzione di minori e violenza sessuale.
Home Archivio Notizie Fano, cercavano ladri d’appartamento e si trovano davanti un pedofilo. Arrestato albanese
le nostre carceri sono stracolme ,molti immigrati ora hanno imparato il giochetto di far richiesta di risarcimento per le brutte condizioni ( grazie ai vari pannella) quindi perché continuare ad arrestare e pagare questa gente DOBBIAMO RIMANDARLI NEI LORO PAESI..forse le loro carceri sono migliori !!
Arrestato?? Male!!
Mandatelo via da qua!!!Poi ci lamentiamo di sta gente noi italiani!!
Fuori dalle carceri tutti gli extracomunitari,svuotiamoli del 70% circa scontano la pena nel loro paese e quanti soldi RISPARMIAMO.????
magari con un buon avvocato,se la cava
Ogni volta che un immigrato viene arrestato sempre la stessa storia. Si lamentano tutti del fatto che l’accusato in questione dovrebbe essere espulso dal nostro paese e rimpatriato. Nessuno che elogia i poliziotti per aver permesso alla giustizia di fare il proprio corso. Il non essere italiano non è di per sé sintomo di negligenza nei confronti del diritto. Non è l’emblema della malvagità. La delinquenza non ha nazioni. Quindi basta lanciarsi con questi attacchi razzisti che risultano di un’ipocrisia unica! (ricordatevi sempre chi è che raccoglie i pomodori sotto lo schioppo del sole, chi bada i nostri vecchi).