FANO – Muffa sulle pareti, crepe, pezzi di intonaco pericolanti, finestre rotte e liquami che fuoriescono dal pozzetto di raccolta delle acque di scarico.
Una famiglia di 8 persone residente in Via Arco D’Augusto a Fano in un condominio dell’ERAP (Ente Regionale per l’Abitazione Pubblica) vive quotidianamente in queste condizioni ignobili e pericolose per la loro incolumità. Sono numerosi soprattutto i bambini e gli anziani che vivono li e che condividono i luoghi comuni come l’esterno della struttura pericolante, l’ingresso e il giardino posteriore insidioso.
Nel 2013 è stato effettuato anche un sopralluogo da parte dei tecnici dell’ASUR che hanno accertato lo stato di non idoneità dell’abitazione e la necessità di un intervento tempestivo. Ma nonostante le diverse sollecitazioni non si è visto ancora nessuno e la situazione peggiora di giorno in giorno.
se erano extracomunitari anche l”aria condizionata gli mettevano
con tutto il soldi sperperati qua in la!!!fatte qualcosa voi politici che riempite la bocca parlare della importanza della famiglia quando vollete il voto!!!dai su movetevi